martedì 28 aprile 2009

Ci siamo risvegliati

Ciao a tutti ragazzi,

ci sono momenti nella vita in cui credi che tutto sia finito....che tutto faccia parte del passato...che sia tutto scritto nel libro dei ricordi...e invece...improvvisamente...basta una scintilla e tutto quello, che sembrava perduto per sempre, riappare come un fulmine a ciel sereno...e il cuore inizia a battere forte...il sangue pulsa nelle vene...e tutto si colora...gioia..gioia allo stato puro..anzi direi vera e propria eccitazione...quell’eccitazione che da bambini ci prende in qualsiasi momento..mentre da “grandi” compare così raramente!! E che ne so...vedere gli occhi pieni di entusiasmo di energumeni tutti tatuati con il fisico da bevitori di birra mentre corrono per strada per risentirsi vivi e belli...è stato davvero entusiasmante...finalmente domenica Firenze si è ripresa Firenze. Finalmente la Fiesole ha pulsato di passione fuori e dentro lo stadio...!! Almeno per un giorno non è esistito il fair play...quell’aria compassata...quasi distaccata....ma ci siamo liberati da abiti non nostri...siamo stati ignoranti, cattivi, beceri, pungenti e bellissimi...eh sì...abbiamo fatto  paura e abbiamo dimostrato un’altra volta a tutti che cosa è la Fiesole e cosa è Firenze!!! Mi dispiace sig Mencucci....noi non dobbiamo chiedere scusa a nessuno...noi siamo Firenze e come recitava un vecchio striscione “Firenze ha sempre ragione” !!


Luca

6 commenti:

  1. FORZA VIOLA sempre forza viola ......

    Indovina da chi?????

    RispondiElimina
  2. mencucci chiedi scusa per calciopoli!!!contro la roma è stata un emozione indescrivibile..fantastico...grande ragazzi!!

    RispondiElimina
  3. Immensamente grazie per le emozioni che ci fai provare, con quel tuo modo di descriverle e raccontarle tutte quelle storie che abbiamo già vissuto 1000 volte ma che socchiudendo per un attimo gli occhi e ascoltandoti tu ci fai rivivere con la solita inensità,frenesia con le solite emozioni,brividi e godurie! Si,godurie come quella di Sabato che ci riempie di gioia e ci rende tutti cosi orgogliosi di essere Fiorentini...Forentini che a volte possono anche vacillare ma NON crollano!!! Un abbraccio a tutti i VACILLANTI e Forza Viola!!!

    RispondiElimina
  4. Jack Firenze capitale30 aprile 2009 alle ore 11:23

    io dico che questo che ha scritto qui sopra forse l'è i mi cugino....

    RispondiElimina
  5. I'sito l'è proprio una bella idea, GRANDE LUCA! E poi l'è vero, l'era un po' che un si godeva così allo stadio....tifo, cuore, risultato e Roma umiliata tutto insieme.....ah, caro Mencucci, scusa ddi'che?

    RispondiElimina
  6. Grande Luca!!!!
    davvero co la Roma è stato troppo bello!!!!
    un bacione

    RispondiElimina