sabato 16 gennaio 2010

querelle renzi-dvd....e milan

Ciao ragazzi,
è vero...a Firenze non si può mai stare tranquilli..c’è sempre qualcosa che non va per il verso giusto...e quindi dopo una vittoria in coppa italia (anche se non esaltante..)...ecco che scoppia il caso della querelle fra società Fiorentina e amministrazione comunale di Firenze. Eh già...perchè è difficile credere che la polemica sia dovuta solo ad un litigio fra un dirigente del comune e uno della Fiorentina....e nello stesso tempo è banale ricondurre tutto ad una disputa fra il Sindaco Renzi e il proprietario viola Diego Della Valle. Quindi si tratta di un vero e proprio contrasto fra l’amministrazione comunale, “eletta” dai fiorentini, e i proprietari della società viola, che hanno “comprato” la Fiorentina.
Personalmente in quanto cittadino di Firenze e tifoso della Fiorentina....spero in una soluzione che vada verso il bene comune di entrambe le realtà..semmai senza conferenze stampa...senza urlare....perchè “i panni sporchi si sciacquano in Arno”....quindi cerchiamo/cercate di concludere le varie discussioni all’interno delle quattro mura!!
Altra “piccola” riflessione riguardo la partita con il milan....è veramente bizzarro che il milan possa decidere la data...prima non ha voluto giocare il giorno successivo per far partire i giocatori brasiliani per le vacanze natalizie (poverini)...ora si sposta tutto perchè il derby con l’inter sarebbe stato troppo a ridosso...ma alla Fiorentina chi ci pensa?? Il 24 febbraio saremo nel mezzo fra le sfide andata e ritorno con il bayer....per di più giocheremo con la lazio il sabato...ma possibile che tutti stiano zitti? Senza considerare l’orario...alle 18:30 di un giorno feriale..è una beffa per tutti i tifosi...!!
Ecco qui mi sorprende la società viola...pronta e reattiva nella vicenda della convenzione....mentre ora nel silenzio più totale..!! Ma no...dai...è solo questione di tempo...a breve sicuramente qualcuno si farà vivo...non vorranno mica dare l’impressione di occuparsi solo degli interessi economici!!!

Luca

1 commento: