lunedì 25 maggio 2009

tutti uniti...l'ultimo "sforzo"

Ciao ragazzi,


che strano il calcio...davvero...che strano...ma chi l’avrebbe detto due mesi fa che ci saremmo giocati il terzo posto all’ultima di campionato?? E poi...che occasione...giocare proprio con la diretta interessata...via stiamo zitti..zitti....e tocchiamoci le parti intime!! Ora bisogna solo dire che siamo ritornati in champion’s...ancora una volta fra le prime quattro...anche se dai...non bisogna essere ipocriti...quest’anno ci sono state troppe tensioni...troppi comportamenti elitari da parte dei giocatori..qualche dichiarazione strana da parte di prandelli e della società...insomma non proprio una stagione tutta rose e fiori...però a volte succede...e quindi niente...mettiamo un punto...domenica tutti insieme a urlare....a fare la bolgia sugli spalti..e i giocatori in campo devono dare tutto...poi vada come vada...!!! 

Mi dispiace ieri non essere andato all’aeroporto...ma non me la sentivo di andare a osannare chi non viene sotto la Fiesole per ripicca..!! Lo so...sono permaloso...ma chi indossa quella maglia...deve prima di tutto aver rispetto sia per la città che per la tifoseria...e se qualcuno buba o critica...insomma dai..ci può stare...però che nessuno si senta su un piedistallo!!!

E invece sul piedistallo devono essere messi tutti coloro che sono andati a Lecce...complimenti ragazzi...complimenti davvero...!! Alla fine sì..bisognava venire a festeggiare il vostro rientro....!! Quello spicchio viola era bellissimo...grandissimi!!!


Luca

1 commento:

  1. Domenica ci sarà da sudare....dentro il campo e sugli spalti...soprattutto sugli spalti, sai che bollore? e allora preparatevi ai gavettoni! anche per quest'anno un grosso ringraziamento all'ennesimo "capolavoro" compiuto da questa squadra. Per il 4° anno è champions e teniamo fuori dall'europa che conta una delle squadre definite "grandi"...ahaha la rometta....a giocare il 7 luglio...godo!!!
    In effetti per essere stata un'annata straordinaria (21 vittorie e parecchi punti) non ha il gusto degli altri anni. Sarà che andare in champions non è più (Se dio vole!) una novità, sarà che il gioco quest'anno è stato latitante, sarà perchè (come dice luca) troppe polemichette, ripicche e parole fuori posto, o sarà piuttosto che questa squadra a parte rari casi (frey, gila) non ha giocatori simbolo, che portano gente allo stadio per il loro carisma, che ti spingono a inneggiare cori ad un nome piuttosto che ad una maglia...come ai tempi di rui, bati, toldo. Comunque sia una gioia grossa me l'hanno data anche quest'anno, e quindi con un ultimo sforzo sosteniamo questi ragazzi sperando nell'assai difficile impresa del 3° posto. Se dovesse arrivare, lo giuro, urlerò a montolivo "te amo" (è più dura per me che venire a monte senario), se sarà 4° posto applausi comunque.
    Iacopo

    RispondiElimina