lunedì 31 agosto 2009

Da oggi tutti uniti per la maglia !!!

Finalmente si è conclusa questa campagna acquisti...purtroppo deludente...non tanto per lo “spessore” dei giocatori arrivati..ma per come è stata condotta...con promesse prima fatte e poi rimangiate..insomma con un atteggiamento “fastidioso” !! Ci siamo logorati per quasi tre mesi nell’attesa del campione...della buona notizia...vabbè...siamo rimasti delusi...ci siamo sfogati...l’abbiamo detto e l’abbiamo scritto..!!
Da oggi inizia un altro giorno...da oggi basta pensare alle plusvalenze..alle voci di mercato...!!! Da oggi conta solo quella maglia viola in campo...da oggi dobbiamo finire la voce per accompagnare la squadra dal primo al novantesimo minuto..per tutta la stagione...cercando di seguire i ragazzi in casa e in trasferta...facendo i grulli sugli spalti...cercando di colorare il nostro pezzettino di curva per contribuire a farla diventare unica!!
Da oggi non conta più nulla...conta solo la nostra Fiorentina..poi ne riparleremo a giugno...nella speranza di prendere di bischeri mentre siamo a festeggiare al piazzale!!

Luca

Nessun commento:

Posta un commento