martedì 4 maggio 2010

domenica tutti allo stadio

Buongiorno ragazzi,

rispetto le decisioni di tutti...e non voglio entrare nel merito...mi rivolgo solo ai ragazzi del vacillo...a quelli che con me ogni domenica finiscono la voce sugli spalti!! Un appello a tutti voi...domenica vi voglio tutti presenti...non voglio che nessuno vada al mare o da altre parti!! Domenica scenderà in campo quella maglia viola...e non mi importa niente chi la indossa...ma quei colori saranno in campo..e noi ci dobbiamo essere!! E non solo per questo...!! Mi piacerebbe che anche tutti voi possiate ancora credere nella passione, nelle emozioni...che possiate ancora sentire quella spinta dentro che ti porta a perdere ore di sonno pur di andare in trasferta...a stare sotto l’acqua per ore...o sotto il caldo asfissiante...a risparmiare soldi solo e soltanto per la Fiorentina!! Mi piacerebbe che ancora ognuno di voi possa sentire quanto sia bello essere tifosi viola...che onore sia rappresentare Firenze nel calcio...!! Mi piacerebbe che quel fuoco non si spengesse mai..!! E per questo non vorrei che tutti noi possiamo diventare lucidi aziendalisti...no...no...voglio che siate sempre dei pazzi scatenati che antepongono il cuore alla ragione...voglio che le vostre risate non siano smorzate...voglio che i vostri muscoli rimangano contratti ad ogni azione...voglio vedere la vostra voglia di divertirvi...voglio che voi possiate SOGNARE!!
Non siamo tifosi viola per i risultati...non ce ne frega nulla di arrivare primi o ultimi...ma vogliamo continuare ad ardere...allo stadio non vogliamo pensare..ma solo gridare, gioire o incazzarci!!
Domenica vi voglio tutti allo stadio...così come il prossimo anno...non permettiamo a nessuno di svuotare i nostri spalti...noi ci dobbiamo e ci vogliamo essere...belli come sempre...”scomodi” come sempre!!

Luca

3 commenti:

  1. bravo luca...svegliarsi subito dall'anestesia mediatica...
    la domenica si va in curva e si canta...
    finchè vivrò...
    lorenzo

    RispondiElimina
  2. Maggio e Aprile destinazione mare...
    NON ME NE PENTO!!!!!

    RispondiElimina
  3. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

    RispondiElimina