martedì 12 maggio 2009

dai dai...dai dai..

Buonasera ragazzi,

certo che noi fiorentini siamo davvero strani..!! Per tutti questo rappresenta il nostro limite...boh per me è la nostra risorsa...!! A cosa mi riferisco? mmmmm...chi segue da vicino le vicende della viola avrà già capito....!! Fino a quindici giorni fa (ma forse anche meno)...eravamo tutti delusi da questa stagione...io per primo...e ora? ora boh...solo il fatto di sognare di arrivare terzi davanti ai maledetti gobbi o al milan di berlusconi e galliani...e già solo questo...ci fa star bene...ci carica di entusiasmo...!! Incredibile...migliaia di biglietti già venduti per la sampdoria....entusiasmo che serpeggia in città...iniziative per andare in pellegrinaggio in caso di riuscita dell’impresa...!! Eh già...perchè ora si parla già di impresa....!! Via su ...siamo forti...forse anche grotteschi..ma   bellissimi!!! Quindi niente...ora tutti uniti davvero...domenica lo stadio sarà una bolgia...io spero che qualcuno rimbambisca a forza di fischi...e poi tutti a guardare gli altri risultati...e a sognare l’impresa .... :)!!


Posso essere polemico? solo un pò...mica tanto...!! Ma perchè tutti gli anni....la società abbassa i prezzi dei biglietti?? perchè??? e il rispetto per gli abbonati?? ok...ok...lo fanno per riempire lo stadio...ok ci sto....ma alle partite di champion’s noi abbonati si vuole pagare la metà...!!! La società prima o poi ce lo dovrà spiegare!!!


Luca

1 commento:

  1. ciao!!credo che non sia una cosa folle di noi fiorentini..boh..tanti ci accusano di essere provinciali..basta leggere qualche commento di fiorentina.it per accorgerci di come la gente non capisca..di come uno non sia davvero fiorentino...e viola dentro....perchè questo provincialismo del quale ci accusano...il cambiamento repentino di atteggiamenti e brusii a secondo dei risultati...no...non ci appartiene...è solo una maniera completamente sbagliata di vederci..e solo chi appartiene a tifoserie come quelle tre brutte che odiamo tanto lassù ( tanto lassù ora non sono...:))senza origini..basi...senza patria...puo' pensarla così...questi nostri comportamenti sono semplicemente perchè la viola noi ce l'abbiamo dentro...a prescindere da vittorie, sconfitte,posizioni in classifica, o campionati da affrontare....noi soffriamo se la viola va male..perchè è come se un nostro parente stesse male...mentre siamo così pieni di entusiasmo, di felicità se la vediamo lottare..credere in qualcosa e raggiungere dei buoni risultati...e allora..facciamo fioretti..promettiamo pellegrinaggi...riempiamo uno stadio solo per sventolare quella bandiera....ci accalchiamo davanti a un aereoporto per salutare i nostri colori che tornano da un'impresa vinta....noi siamo così..belli perchè genuini..belli perchè spontanei...belli perchè sempre emozionati....
    e ora cerchiamo di sbranare tutti in questa ultima tirata....

    RispondiElimina