lunedì 25 maggio 2009

tutti uniti...l'ultimo "sforzo"

Ciao ragazzi,


che strano il calcio...davvero...che strano...ma chi l’avrebbe detto due mesi fa che ci saremmo giocati il terzo posto all’ultima di campionato?? E poi...che occasione...giocare proprio con la diretta interessata...via stiamo zitti..zitti....e tocchiamoci le parti intime!! Ora bisogna solo dire che siamo ritornati in champion’s...ancora una volta fra le prime quattro...anche se dai...non bisogna essere ipocriti...quest’anno ci sono state troppe tensioni...troppi comportamenti elitari da parte dei giocatori..qualche dichiarazione strana da parte di prandelli e della società...insomma non proprio una stagione tutta rose e fiori...però a volte succede...e quindi niente...mettiamo un punto...domenica tutti insieme a urlare....a fare la bolgia sugli spalti..e i giocatori in campo devono dare tutto...poi vada come vada...!!! 

Mi dispiace ieri non essere andato all’aeroporto...ma non me la sentivo di andare a osannare chi non viene sotto la Fiesole per ripicca..!! Lo so...sono permaloso...ma chi indossa quella maglia...deve prima di tutto aver rispetto sia per la città che per la tifoseria...e se qualcuno buba o critica...insomma dai..ci può stare...però che nessuno si senta su un piedistallo!!!

E invece sul piedistallo devono essere messi tutti coloro che sono andati a Lecce...complimenti ragazzi...complimenti davvero...!! Alla fine sì..bisognava venire a festeggiare il vostro rientro....!! Quello spicchio viola era bellissimo...grandissimi!!!


Luca

Nessun commento:

Posta un commento